Group: Moderatore Posts: 3496 Location: La Terra del Sole
Status:
Buongiorno a tutti ^^
Stiamo cercando qualcuno che ci possa aiutare con le richieste grafiche...
Se siete interessati, scrivete in questo topic quali richieste grafiche vi piacerebbe esaudire e aprite un topic per mostrarci i vostri lavori in questa sezione
Questi sono i lavori che bisogna saper eseguire per le richieste ( ovviamente non è necessario sapere fare tutte le tipologie di lavori)
Sfondi e Desktop Glitter e Blinkie Banner Avatar e Bottoni Immagini Riflessi ed Infuocati Calendari ed Orologi Tesserini & Userbar
Group: Warned Posts: 468 Location: Dall'inferno qui sulla terra per corrompere le vostre anime *sono il braccio destro di Satana*
Status:
Ciao! Mi farebbe piacere darvi una mano con le richieste grafiche. Le cose che so fare sono: Sfondi, Glitter e Blinkie, le Userbar, gli avatar, le immagini e i rilfessi. Però non ho ben capito devo postare i lavori da farvi vedere o.O
La luna tramonta, un'altra notte è finita...a quest'ora, quelli come me devono rientrare a casa:
Avevo paura della gioia profonda del nostro improvviso incontro e del terrore che forse sarebbe finita senza neanche accorgermene... E ti guardavo negli occhi senza capire nulla Per quanto i miei ricordi siano un'illusione simile a un sogno tu sei qui, custodito nel mio cuore, e non potrai mai cambiare Anche adesso ti ho guardato negli occhi senza cambiare nulla Se ti tendevo le mani, il sorriso che mi raggiungeva era fugace Se chiudo gli occhi, voglio abbracciare di nuovo te che stai svanendo nelle mie braccia perché non dimenticherò che ci siamo incontrati in quel tempo, in quel luogo... [Gackt-Emu for my Dear]
E quasi c'è da non crederci, che sei morto da quasi 10 anni... We'll never forget you... In memoria di Kami, la piccola dolce stellina dei Malice...
La luna tramonta, un'altra notte è finita...a quest'ora, quelli come me devono rientrare a casa:
Avevo paura della gioia profonda del nostro improvviso incontro e del terrore che forse sarebbe finita senza neanche accorgermene... E ti guardavo negli occhi senza capire nulla Per quanto i miei ricordi siano un'illusione simile a un sogno tu sei qui, custodito nel mio cuore, e non potrai mai cambiare Anche adesso ti ho guardato negli occhi senza cambiare nulla Se ti tendevo le mani, il sorriso che mi raggiungeva era fugace Se chiudo gli occhi, voglio abbracciare di nuovo te che stai svanendo nelle mie braccia perché non dimenticherò che ci siamo incontrati in quel tempo, in quel luogo... [Gackt-Emu for my Dear]
E quasi c'è da non crederci, che sei morto da quasi 10 anni... We'll never forget you... In memoria di Kami, la piccola dolce stellina dei Malice...
ci basterebbe una mano anche a scrivere dei topic e rispondere in quelli esistenti...
Non si devono obbligare le persone a rispondere ai topic...sinceramente molte sezioni neanche le guardo...a me interessa la grafica non i giochini e le robe varie
nn obblighiamo nessuno a rispondere ai topic ma sarebbe carino che lo facessero o a chi interessa solo la grafica postasse qualcosa inerente a quello...lavori ecc...
I nostri affiliati verranno rimessi al più presto possibile, ne ho cancellati per sbaglio alcuni e devo ricontrollarli, abbiate pazienza e se una volta rimessi nn vedete il vostro avvisatemi, Yenoh, e provvederò