Parto con la premessa che nn voglio obbligare nessuno a presentarsi o a partecipare al forum...ma è un controsenso avere delle discussioni di presentazioni di persone che poi non tornano più neppure per salutare...allora mi chiedo io...cosa ti sei presentato a fare se poi hai intenzione di non passare più? Capisco che gli impegni giornalieri sono tantissimi ma se una persona ha trovato il tempo per presentarsi, facendo anche un presentazione piena di buoni propositi, ha anche il tempo per tornare a trovarci e stare un pò con noi.
quoto xfettamente con te... anke io ho dei forum in cui sn admin e il problema è sempre lo stesso purtroppo... credimi nn ci farai nulla... se avranno voja torneranno...è inutile costringerli n credi??
CIAO RAGA IO TORNERO PER IMAPARE IO ME NE INTENDO DI GRAFICA PERO VORREI CHE QUALCUNO MI FA IMAPARARE COME SI USA PHOTOSHOP E SOPRATUTTO DOVE SCARICARLO GRATUITAMENTE COMUNQUE MI CHIAMO ANDREA E HO 15 ANNI MI POTETE RISPONDERE GRAZIE CIAO
I nostri affiliati verranno rimessi al più presto possibile, ne ho cancellati per sbaglio alcuni e devo ricontrollarli, abbiate pazienza e se una volta rimessi nn vedete il vostro avvisatemi, Yenoh, e provvederò